Location
- Sorrento
Superficie
- 94m²
Ospiti
- 5
Bagni
- 2
L’appartamento è situato al quarto piano di un edificio signorile con ascensore e sorge all’interno dell’area pedonale di Sorrento, per una permanenza all’insegna della comodità e del relax.
Recentemente ristrutturato e molto luminoso, offre ai suoi ospiti tutti i comfort per trascorrere un’indimenticabile vacanza; Corso Italia 38/C è la soluzione ideale per coppie e famiglie.
Pulizia accurata
Il nostro team specializzato pulisce e disinfetta accuratamente ogni struttura nel rispetto delle norme anti COVID
Privacy & Comfort
Avrai a disposizione in esclusiva tutti gli spazi interni ed esterni della proprietà
Assistenza professionale
Servizio professionale. Concierge personale. Sempre disponibile per ogni tua esigenza
servizi
descrizione
La struttura è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Sul corso principale troverete bar, ristoranti, minimarket, ATM, farmacie, tabaccherie, negozi di abbigliamento e le fermate dei trasporti pubblici. Nelle immediate vicinanze ci sono due parcheggi custoditi e due supermercati (Carrefour, Conad).
L’appartamento dista 300 metri dalla piazza principale, 400 metri dalla Villa Comunale, 800 metri dal Porto di Sorrento e 800 metri dalla stazione dei treni. Dal porto di Sorrento (Marina Piccola) gli aliscafi collegano Sorrento con Napoli, Ischia e Capri. Altri traghetti includono servizi estivi giornalieri per Positano e Amalfi nonché mini crociere lungo la costiera amalfitana.
La linea dei treni Circumvesuviana collega Napoli e Sorrento con Pompei ed Ercolano.
Tutti i costi e consumi sono inclusi nel prezzo, eccetto la tassa di soggiorno. Il costo della tassa di soggiorno è di euro 4,00 euro al giorno a persona per le prime sette notti. I minori fino al compimento della maggiore età e le persone che hanno compiuto settantacinque anni di età sono esenti dal pagamento. L’imposta di soggiorno è applicata esclusivamente nel periodo compreso tra il 1° Aprile e il 31 Ottobre di ciascun anno solare.
CIR: 15063080EXT1909
CIN: IT063080B4QM8FBJBP
località
La terra delle sirene è conosciuta in tutto il mondo ed è una delle mete preferite del turismo internazionale con scorci mozzafiato, agrumeti, marine e un suggestivo centro storico.
Visitate Villa Fazzoletti sede di numerose iniziative culturali, la Cattedrale di Sorrento, Marina Grande, con tanti ristoranti tipici per gustare deliziosi piatti a base di pesce fresco, il Museo Correale, la rinomata Piazza Tasso, il Vallone dei Mulini, il Sedile Dominova.
Da Piazza Tasso addentratevi nei famosi “Vicoletti” dove resterete incantati dalle antiche botteghe di artigiani dove potrete acquistare qualche gentile cofanetto porta-gioie, un quadretto, qualche merletto, un paio di sandali su misura. Tutto rigorosamente fatto a mano. Visitate inoltre il chiostro di San Francesco e l’incantevole Villa Comunale dalla quale godrete un panorama emozionante e all’interno della quale vi sono due ascensori che al modico costo di € 1,00 vi permetteranno di raggiungere gli stabilimenti balneari ed il Porto (Marina Piccola) da dove partono ogni giorno aliscafi e traghetti per Capri, Ischia e Napoli, e nei mesi estivi diretti anche a Positano ed Amalfi.
in auto
Autostrada A3 Napoli – Salerno – Reggio Calabria, seguire le indicazioni per Penisola Sorrentina. Uscire a Castellammare di Stabia e proseguire in direzione Penisola Sorrentina. Arrivati a Sorrento potrete parcheggiare l’auto presso i parcheggi indicati e raggiungere comodamente la struttura a piedi.
In treno
Dalla Stazione Centrale di Napoli, prendere il treno locale Circumvesuviana per Sorrento e scendere al capolinea. Dalla stazione di Sorrento, potrete raggiungere comodamente la struttura a piedi, in alternativa prendere un TAXI.
In aereo
L’aeroporto più vicino è quello di Napoli Capodichino. Potrete raggiungerci con transfer privato oppure utilizzare il servizio navetta fino alla stazione di Sorrento (Curreri autolinee). Dalla stazione di Sorrento, potrete raggiungere comodamente la struttura a piedi, in alternativa prendere un TAXI.
Regolamento
Check outprima delle: 10:00
Animali non ammessi
Vietato organizzare feste/eventi
È vietato fumare nelle camere e nelle zone comuni
Extra
Pulizia
Late check in/Late check out
Culla/Seggiolone
Cambio asciugamani e lenzuola
Cancellazione
All’arrivo è richiesto ai clienti un deposito cauzionale in contanti di Euro 200,00, La cauzione sarà restituita alla partenza se non saranno riscontrati danni a immobili o cose.
Si invitano gli ospiti ad effettuare una corretta raccolta differenziata e conferimento degli stessi
concierge
scopri i nostri servizi per una vacanza in pieno relax
correlate
Ti potrebbe interessare anche